Presentazione dei nuovi Compendi Extended DISC – supporto per lo Smart working
Il nostro modo di lavorare è cambiato durante l’anno passato. Ci sarà un ritorno al «prima»? Come sarà il «nuovo normale»? Come lavoreremo in settori diversi e in situazioni diverse?
Chi lo sa? Vedremo… Noi crediamo che non torneremo mai completamente al “prima”. La modalità di interagire “virtuale” farà parte del nuovo “normale”.
Extended DISC vuole aiutare anche in questa circostanza. Abbiamo progettato e costruito dei nuovi modelli di report basati sull’ Extended DISC Analisi comportamentale per il supporto del lavoro da remoto.
Lo Smart working è diventato la norma. Incontri con i clienti, formazione, recruiting, coaching, percorsi di sviluppo si fa online, email o via telefono
Qualsiasi sia il mezzo che utilizziamo – lavorare da remoto è diverso che lavorare fisicamente insieme agli altri e richiede tra altro:
Ascolto più accurato
Migliore comunicazione
Partecipazione di qualità
Motivazione diversa
Disciplina e Cura di sé
Interazioni diverse con colleghi, clienti
I nuovi compendi Extended DISC supportano il lavoratore in smart-working, il responsabile della gestione dello smart working e anche i recruiter nel loro lavoro. Sono destinati per tutti coloro che lavorano da remoto anche se parzialmente.
FinxS® Compendio personale per lo Smart working
Valuta le competenze di Smart working.
Ci sono i cinque fattori chiave per il lavoro da remoto:
Auto-direttive
Auto-disciplina
Auto-motivazione
Comunicazione Intra-personale
Cura di sè
Tre fattori mentali per il lavoro da remoto: Il mio atteggiamento, La mia affidabilità e La mia adattabilità.
Contattaci per sapere come puoi utilizzare questi Compendi nel tuo organizzazione oppure come puoi aiutare i tuoi clienti ad avere persone più efficienti e motivati.