Conoscere e sviluppare il team

001_SoluzioniAziendali_ExtentedDiscItalia_extendeddisc_analisicomportamentali_HR_.jpg

Basandosi sulla teoria Extended DISC®, proponiamo un percorso di due mezze giornate per sviluppare un team più efficiente. Il percorso consiste in una prima sessione concentrato sull’individuale e una seconda focalizzata sul team. Il primo passo importante è iniziare a conoscere noi stessi meglio e poi gli altri per migliorare la collaborazione interna.

Il corso è rivolto a chi avverte che la cultura lavorativa della sua azienda o del suo team di lavoro ha bisogno di migliorare. A chi è un team leader oppure un project manager, che vuole sviluppare il suo team e avere più successo nel suo lavoro. Una persona responabile per altre persone, che guida un team o piu team, nel lavoro attuale organizza riunioni oppure gruppi di progetti.

Dopo il corso sarete in grado di applicare il modello Extended DISC® per lo sviluppo di se stessi e altri. Conoscerete come gli altri stili DISC comunicano, come si motivano, come si comportano in situazioni sotto stress. Insieme con il tuo team, imparerete in una maniera concreto come facilitare interazione con gli altri.

Il percorso è personalizzato per ogni azienda e team, con un report individuale personalizzato secondo le vostre esigenze, e un report per il vostro team.

Per definire tutti i dettagli, contattaci.

Alcuni elementi di un report per un Team:

Indietro
Indietro

Quando impari a riconoscere i vari stili

Avanti
Avanti

L’assessment Extended DISC® per migliorare il servizio clienti