Come può Extended DISC® aiutare e contribuire allo sviluppo del tuo business?

025_SoluzioniAziendali_ExtentedDiscItalia_extendeddisc_analisicomportamentali_HR_.jpg

Per lo sviluppo del personale e il recruiting Extended DISC® è lo strumento che aumenta la consapevolezza di sé e migliora la comprensione degli altri.

Ogni individuo è unico, come unico è il suo modo di agire e comportarsi, diverso da quello di chiunque altro. Spesso queste diversità rappresentano autentiche sfide sia nella vita professionale che in quella privata. Con i test psicometrici di Extended DISC® possiamo comprendere meglio queste unicità e identificare i modi più efficaci per interagire con gli altri, migliorando così le nostre prestazioni.

Extended DISC® riconosce più di 160 combinazioni di stili comportamentali diversi e mostra la distanza che esiste tra ciascuno di essi.

Gli strumenti di analisi comportamentale di Extended DISC® offrono informazioni facili da interpretare, grazie alle quali è possibile modificare il modo in cui le persone comunicano, operano, sviluppano le proprie competenze e interagiscono, sia a livello professionale che personale.

Partecipa al nostro corso di Certificazione Extended DISC® per avere uno strumento efficace e concreto per lo sviluppo del tuo business, oppure chiedi un’offerta per fare una formazione Extended DISC® per il tuo team.

Indietro
Indietro

L’assessment Extended DISC® per migliorare il servizio clienti

Avanti
Avanti

Il Cambiamento