Loading...
Open Survey2018-04-11T10:16:58+00:00

Feedback diretto e concreto con Open Survey Assessment

Assessment personalizzato dell’organizzazione per misurare clima aziendale, soddisfazione e feedback del cliente e per fare ricerche di mercato. Open Survey Assessment è un sistema completo di indagine: un metodo affidabile ed economico per raccogliere informazioni e feedback in modo facile e riservato da gruppi anche specifici di persone.

Open Survey di Extended DISC® Italia permette di misurare e confrontare situazioni, processi e ambienti, con indagini su:

  • soddisfazione e feedback del cliente
  • soddisfazione e feedback dei dipendenti
  • clima aziendale
  • ricerche di mercato
  • servizio clienti
  • gestione dei team e allineamento organizzativo
Clima aziendale, soddisfazione e feedback con i strumenti Extended DISC®

I benefici per utilizzare Open Survey organizzazione:

Ottieni il feedback direttamente dai tuoi dipendenti per aiutare l’azienda a crescere, e il feedback diretto dai clienti per poter sviluppare il servizio e i prodotti.

Open Survey di Extended DISC® è scientificamente corretto e affidabile e ottieni informazioni davvero trasparenti e un feedback concreto e affidabile.

Contattaci per sapere di più

Quali sono i passi per fare l’Open Survey per la tua organizzazione?

Il processo è facile e veloce:

  1. in base delle vostre esigenze viene definita l’area di indagine, sulla base di questa costruiamo un questionario personalizzato per ottenere risultati concreti e affidabile per la tua azienda
  2. il questionario viene inserito all’interno della piattaforma insieme ai dati di coloro che fanno parte dei gruppi di rispondenti
  3. Il sistema manda in automatico il link ai rispondenti, è sempre possibile in tempo reale vedere chi ha risposto e chi no ed eventualmente inviare un remainder
  4. i risultati sono pronti per essere estrapolati, e in base delle esigenze della tua organizzazione la combinazione di dati può essere infinita

Gruppi di risposta

È possibile fare un’indagine nella maggior parte degli ambienti di lavoro. Per sapere come viene percepito il clima aziendale tra i dipendenti, oppure se vuoi sapere cosa pensano i tuoi clienti del servizio clienti della tua azienda, tanti lo usano per avere un feedback diretto dal mercato di un prodotto.

“Grazie a Open Survey di Extended DISC®, siamo riusciti a capire i nostri clienti molto meglio, risolvere i nodi e migliorare il nostro soddisfazione dei clienti alla grande.”

Direttore Vendite

Contattaci per sapere di più

Una piattaforma dinamica e flessibile per il tuo Open Survey

La piattaforma permette di avere una flessibilità di personalizzazione sia per quanto riguarda le domande che per gruppi di domande; infatti, ci sono diverse tipologie di domande per esempio utilizzando la scala Likert, domande aperte, a scelta multipla oppure domande a scelta singola. In più le domande e gruppi di domande sono illimitati. Con Il sistema puoi anche personalizzare e-mail di invito, promemoria e ringraziamento.

I punti ciechi

I punti ciechi sono il risultato della differenza tra l’auto percezione e le competenze  effettivamente mostrate da una persona e le valutazioni che ha ricevuto da altri colleghi o gruppo di colleghi, responsabili o gruppo di responsabili con cui ha scelto di confrontarsi.

I report Open Survey sono concreti ed eloquenti

La varietà di indagini disponibili permette di ottenere informazioni su praticamente qualsiasi area d’interesse; Open Survey, infatti, raccoglie in modo oggettivo le singole opinioni e le organizza nel formato più in linea con i requisiti del cliente.

È possibile personalizzare i report finali con vari risultati sotto forma di grafici e tabelle.

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons