Presentazione Nuovi Report Cultura Team
Abbiamo il piacere di introdurre nuovi Report sulla Cultura del Team.
La Cultura, da definizione, è qualcosa che si sviluppa nel tempo. Si basa sulle esperienze, valori e background dei suoi membri.
Gestire la cultura di un team richiede, tra le altre cose, capire i membri del team e la storia di ciascuno di essi. La storia del team (la sua cultura) è data dalla somma delle storie dei suoi membri (la somma delle culture personali dei membri).
Sviluppare una cultura del team richiede:
capire ogni membro del team
identificare i punti di forza della cultura del team nel suo contesto presente e futuro
identificare le sfide per la cultura del team nel suo contesto presente e futuro
identificare le necessità di sviluppo
identificare modi per far accettare cambiamenti al team
Team diversi portanto sfide diverse. Conosci la Cultura del tuo Team? Con i nuovi report sulla cultura del Team puoi non solo identificare la Cultura del tuo Team, ma capire il modo migliore per gestire e svilupparlo.
Contattaci per un’ analisi della Cultura del tuo Team.