Conoscere e sviluppare il team

Conoscere e sviluppare il team

19.03.2019

Basandosi sulla teoria Extended DISC®, proponiamo un percorso di due mezze giornate per sviluppare un team più efficiente.  Il percorso consiste in una prima sessione concentrato sull’individuale e una seconda focalizzata sul team. Il primo passo importante è iniziare a conoscere noi stessi meglio e poi gli altri per migliorare la collaborazione interna.

Il corso è rivolto a chi avverte che la cultura lavorativa della sua azienda o del suo team di lavoro ha bisogno di migliorare. A chi è un team leader oppure un project manager, che vuole sviluppare il suo team e avere più successo nel suo lavoro. Una persona responabile per altre persone, che guida un team o piu team, nel lavoro attuale organizza riunioni oppure gruppi di progetti.

Dopo il corso sarete in grado di applicare il modello Extended DISC® per lo sviluppo di se stessi e altri.  Conoscerete come gli altri stili DISC comunicano, come si motivano, come si comportano in situazioni sotto stress. Insieme con il tuo team, imparerete in una maniera concreto come facilitare interazione con gli altri.

Il percorso è personalizzato per ogni azienda e team, con un report individuale personalizzato secondo le vostre esigenze, e un report per il vostro team.

Per definire tutti i dettagli, contattaci tramite il modulo in fondo alla pagina oppure mandando un email a nina.lindfors(at)extendeddisc.it.

Alcuni elementi di un report per un Team:


Per avere più informazione: Extended DISC® Formazione Aziendale

Partecipa al corso di Certificazione Extended DISC® 

L’Extended DISC® formazione di Certificazione è progettato per coach, trainer, responsabile del recruiting, responsabile HR, CEO e consulenti e manager.

Il training vi consentirà di capire i diversi stili di comportamento, acquisire le nozioni necessarie per l’interpretazione dei report individuali, di gruppo e di altri report personalizzati.

Il training si svolge in due giorni.

ISCRIVITI AL CORSO DI CERTIFICAZIONE
Simple Share Buttons
Simple Share Buttons